Nasce la nuova piattaforma per condividere e pubblicare le imbarcazioni nel modo più semplice ed economico

Il portale yacht4web.com è un portale concepito per facilitare la gestione e la compravendita delle imbarcazioni, con servizi assolutamente innovativi per il settore.
Il settore nautico in Italia sta attraversando da qualche anno un momento difficoltà, ma è proprio nei tempi difficili che nascono le opportunità.
Infatti, se è vero che il mondo della nautica ha goduto per anni di una crescita esponenziale dei prezzi e dei prodotti in vendita, è altrettanto vero che da qualche anno è rallentata la produzione e si sono assestati i prezzi delle imbarcazioni, di fatto aprendo il settore a mercati esteri sicuramente più ricchi e decisamente interessanti.
Si rendono, quindi necessari nuovi strumenti che possano facilitare la compravendita delle imbarcazioni.
E’ proprio in quest’ottica che nasce yacht4web.com , portale nato dall’esperienza di MVK, un’azienda specializzata nella realizzazione di siti web e software, concepito con lo scopo di reperire contatti di potenziali acquirenti e di aiutare il venditore fornendo strumenti semplici, ma efficaci.
La mission di yacht4web è fornire due strumenti in uno: un gestionale per inserire l’offerta e una piattaforma di pubblicità per la vendita.
Il portale è stato interamente progettato per massimizzare la qualità ed il numero dei contatti, infatti la sua struttura lo colloca già da subito nelle prime posizioni dei motori di ricerca non solo italiani, dato che yacht4web.com sarà interamente consultabile in 9 lingue (inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, russo, cinese, arabo e portoghese/brasiliano).
Semplice per il compratore, ma ancora di più per il venditore, sia privato che broker, che può trovare in una sola piattaforma uno strumento in grado di tradurre automaticamente la barca in 9 lingue, ma anche di gestire, condividere e pubblicare in tutta la sicurezza.
“Forniamo tutti gli strumenti per gestire in piena autonomia le barche ed i clienti” dichiarano dall’head quarter di MVK a Milano “i nostri inserzionisti non dovranno più duplicare decine di volte le inserzioni, ma con un unico applicativo sarà possibile fare tutto”.
I servizi sono davvero tanti dalla condivisione in tutta sicurezza delle barche con partners o social network; alla possibilità di analizzare i dati grazie allo strumento di statistica; alla possibilità di generare pdf delle offerte per l’utente; fino alla opportunità di poter integrare facilmente le barche all’interno del sito aziendale dell’inserzionista (se agenzia o professionista) o di avere l’offerta per il privato come link da inserire o comunicare nei social networks.
Indubbiamente una rivoluzione in un settore che ha sempre più la necessità di avere strumenti per fare marketing rapido, veloce e sicuro. A proposito di sicurezza i dati degli inserzionisti saranno sempre disponibili e scaricabili. “I risultati sono entusiasmanti già a pochi giorni dalla nascita del portale” concludono dalla sede di yacht4web.com “tanto da indurci già a breve a presentare altre novità quali le versioni mobile/desktop di un applicazione per consultare e compilare off-line l’elenco delle offerte”.
E’ previsto un costo per le aziende in base al numero di barche, ma a tariffe aggressive per il primo anno e davvero accessibili per tutti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...